Ultime NOTIZIE
Di Nardo e Associati al 75° Festival di Venezia
di nardo e associati al 75° festival di venezia
2018-07-25
La Di Nardo e Associati è lieta di annunciare la sua presenza alla 75° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia con 3 pellicole nella Selezione Ufficiale, In Concorso e Fuori Concorso in Mostra dal 29 Agosto all’8 Settembre 2018.

  • Selezione ufficiale - In Concorso

  • - “Capri - Revolution” con JOZEF GJURA

  • Selezione ufficiale - Fuori Concorso

  • - “Una Storia Senza Nome” con MANUELA LO SICCO
    - “L’Amica Geniale” con ANNA REDI
    Mirco Petrini: torna nella seconda stagione di Sara & Marti #La nostra storia
    mirco petrini: torna nella seconda stagione di sara & marti #la nostra storia
    2018-07-02
    Altre Notizie
    Il nostro attore MIRCO PETRINI prenderà parte anche alla seconda stagione della serie di Disney Channel SARA & MARTI - La nostra storia. Dopo il successo della prima stagione, tornano le avventure delle due sorelle e del loro padre Valerio (Petrini) nello scenario di Bevagna, in Umbria, dopo il trasferimento forzato da Londra. Ancora top secret i dettagli della trama di questi nuovi episodi ma ritroveremo buona parte del cast originale, comprese le attrici Aurora Moroni e Chiara del Franci. La serie è diretta da Emanuele Pisano.
    Flash - Gianni D’Addario protagonista della serie RAI
    flash - gianni d’addario protagonista della serie rai
    2018-06-28
    Altre Notizie
    GIANNI D’ADDARIO sarà Mimmetto, uno dei protagonisti di “FLASH”, la fiction RAI vincitrice del Premio Solinas - La Bottega delle webserie, concorso/laboratorio creato da Rai per esplorare e sperimentare la narrazione dei nuovi formati di racconto seriale. "FLASH" andrà in onda da Venerdì 29 Giugno, in prima visione, su Rai3 alle 23.25.
    Caserta. Quando entriamo nella sua vita, Billy è alle prese con l’ultimo catastrofico matrimonio prima di serrare per sempre la saracinesca del proprio negozio. A poche ore dall’inizio della cerimonia, all’interno dello studio fa capolino Michele, un laureando in Scienze della Fotografia, alla forsennata ricerca di uno stage per completare il percorso di studi. Billy prova a dissuaderlo, elencando le innumerevoli difficoltà legate alla professione di matrimonialista, ma Michele non ne vuole sapere e, previa misera somma economica, riesce a convincerlo del contrario. Ne seguirà una giornata stracolma di imprevisti assurdi, in cui l’inettitudine degli sposi dovrà fare i conti con la loro becera smania di apparire affascinanti al cospetto dell’obiettivo, risolvendo i danni irreparabili di madre natura. Ma c’è di peggio. E quel peggio si chiama Don Nikon, il sacerdote deputato a celebrare la funzione, assai più propenso ad assecondare la vocazione artistica che quella religiosa.
    Gabriele Corsi conduce la nuova edizione di “Reazione a Catena”
    gabriele corsi conduce la nuova edizione di “reazione a catena”
    2018-06-04
    Altre Notizie
    Dal 4 Giugno 2018, ogni pomeriggio dalle 18:45, tornerà su Rai 1 il tradizionale quiz estivo “Reazione a Catena” con una bella novità: GABRIELE CORSI, volto popolare del Trio Medusa, “Le Iene", “Zelig" e “Radio Deejay”, succederà ad Amadeus nella conduzione del gioco pomeridiano con un’ora di giochi di parole, associazioni logiche e indovinelli musicali.
     La dottoressa Giò  - Camilla Ferranti ed Eleonora d'Urso nel cast
    "la dottoressa giò" - camilla ferranti ed eleonora d'urso nel cast
    2018-07-26
    Si stanno svolgendo in questi giorni le riprese della nuova stagione de LA DOTTORESSA GIÒ, la serie prodotta da Picomedia con protagonista Barbara D’Urso e che vedrà nel cast molti dei nostri attori. Infatti, prenderanno parte ai nuovi episodi della fiction anche CAMILLA FERRANTI ed ELEONORA D’URSO in due ruoli inediti. La Ferranti presterà il volto a Anna Torre mentre la D’Urso sarà Chiara Mattioli e interagiranno molto con Giorgia Basile, in quello che è stato definito un “medical con un linguaggio moderno” diretto da Antonello Grimaldi.
    Catena Fiorello, Lallo Circosta, Daniela Giordano, Nini Salerno e Umberto Smaila nel film  Nati due volte
    catena fiorello, lallo circosta, daniela giordano, nini salerno e umberto smaila nel film "nati due volte"
    2018-07-17
    Anche CATENA FIORELLO, LALLO CIRCOSTA, DANIELA GIORDANO, NINI SALERNO e UMBERTO SMAILA si aggiungono alla lista corposa degli attori che prenderanno parte al nuovo film di PIERLUIGI DI LALLOdal titolo NATI DUE VOLTE. Il film, prodotto da Time, racconta la storia di Maurizio, che torna nel suo paese d’origine per rettificare il certificato della sua nascita, essendo nato donna. Ovviamente, sarà coinvolto in una serie di equivoci. Catena presterà il volto al Notaio Zaboli, la Giordano a Angela di Tullio mentre Circosta sarà Luciano. Nini Salerno, invece, presterà il volto a Carlo, Smaila all’Avvocato Lucio Parente. Il protagonista della pellicola è Fabio Troiano ma nel cast figurano anche Francesco Pannofino, Marco Palvetti, Gabriele Cirilli.
     Dogsitter  - Silvana Bosi nella pellicola di Fulvio Risuleo
    "dogsitter" - silvana bosi nella pellicola di fulvio risuleo
    Altre Notizie
    SILVANA BOSI entra nel cast del fim di Fulvio Risuleo dal titolo DOGSITTER. La Bosi prenderà parte a questa nuova produzione interpretando il ruolo della mamma di Orazio. Le riprese della pellicola si stanno svolgendo proprio in questi giorni anche se per il momento non c’è una data certa per l’uscita del film. La Bosi si aggiunge alla lunga lista di attori di Dogsitter, che contempla anche Federico Tocci. La nostra assistita, inoltre, sta girando anche la nuova stagione della fiction Rai Che Dio ci aiuti 5
    Daniele Ferrari e Silvana Bosi nel cast di “Che Dio Ci Aiuti 5”
    daniele ferrari e silvana bosi nel cast di “che dio ci aiuti 5”
    2018-06-13
    SILVANA BOSI e DANIELE FERRARI si aggiungono al cast della fiction CHE DIO CI AIUTI 5, la nuova serie incentrata sulle vicende delle suore di Fabriano con protagoniste Elena Sofia Ricci e VALERIA FABRIZI. La nostra attrice presterà il volto al personaggio di Elda e dovremmo vederla nella seconda puntata della nuova annata si cui si stanno girando in queste settimane le nuove puntate. Il ruolo di Ferrari, invece, sarà quello di un medico di rianimazione e dovremmo vederlo in scena nel secondo episodio della nuova annata, sempre diretta da Francesco Vicario.
    BENE MA NON BENISSIMO: Francesca Giordano nel film di Francesco Mandelli
    bene ma non benissimo: francesca giordano nel film di francesco mandelli
    2018-04-18
    L’attrice FRANCESCA GIORDANO sarà nel cast del prossimo film di Francesco Mandelli dal titolo BENE MA NON BENISSIMO. Le riprese, si sono svolte a Torino e la trama vede la nostra Francesca nel ruolo della protagonista Candida, in questa produzione Viva Productions. Nel cast figura anche il nome di FABIO TROIANO in qualità di direttore artistico. Ecco la sinossi del film: Candida è un’adolescente paffutella e orfana di madre, che vive con il padre Salvo in un piccolo paese del sud. Ama ballare al ritmo delle canzoni di Shade, un famoso rapper di cui è innamorata. Costretta a trasferirsi a Torino, Candida dovrà affrontare la sfida di una nuova vita. Ma Torino si rivela più dura del previsto, specie quando viene chiamata alla prova più difficile: l’integrazione in una nuova scuola a metà dell’anno scolastico tanto da diventare lo zimbello dei suoi nuovi compagni. Candida stringe però amicizia con Jacopo un ragazzino introverso e bullizzato dalla classe a cui solo lei riesce a strappare il sorriso. Da semplici compagni di banco diventano ben presto amici inseparabili. Torino si trasforma agli occhi di Candida in una città a suo modo magica e da scoprire con il suo nuovo amico. Il padre di Jacopo, un facoltoso imprenditore, non vede di buon occhio la loro amicizia ritenendola interessata fin quando non sarà costretto a ricredersi.
    Umberto Smaila entra nel cast de  La terza guerra mondiale
    umberto smaila entra nel cast de "la terza guerra mondiale"
    2018-04-03
    Altre Notizie
    Anche l’attore UMBERTO SMAILA si aggiunge al cast di LA TERZA GUERRA MONDIALE, nuova serie comedy prodotta da Wildside e Zero Six Productions per Fox Networks Group Italy, in onda su Fox il prossimo autunno. La serie racconta l’eterno conflitto che agita la Capitale e cioè quello tra Nord e Sud, impersonati dalle famiglia Montacchi e Capulati. Ovviamente, le altre città come Napoli e Milano non resteranno a guardare inermi e si coalizzeranno per distruggere Roma.
     I Delitti del Barlume 6  - Daniele Marmi torna a girare
    "i delitti del barlume 6" - daniele marmi torna a girare
    2018-04-10
    Altre Notizie
    DANIELE MARMI torna nei panni dell’agente Cioni nella serie "I DELITTI DEL BARLUME”. Nel nuovo ciclo di episodi, il nostro attore continuerà a impersonare l’agente un po’ maldestro della centrale di polizia. La serie è tratta dai romanzi di Marco Vivaldi e racconta le vicende di Massimo Viviani, alle prese con i delitti della sua cittadina. Anche le nuove puntate, dove non si esclude anche una vera e propria sceneggiatura originale come accaduto con la quinta stagione, saranno dirette da Roan Johnson.
     Ti presento Sofia : Chiara Spoletini Sul Set Del Nuovo Film Con Micaela Ramazzotti e Fabio De Luigi
    "ti presento sofia": chiara spoletini sul set del nuovo film con micaela ramazzotti e fabio de luigi
    2018-02-23
    Altre Notizie
    Dopo una brillante carriera in teatro, sia come attrice che come regista e sceneggiatrice, CHIARA SPOLETINI esordirà al cinema partecipando alle riprese di una commedia tratta dal film spagnolo "NO KIDS". La versione italiana si chiamerà "IO, TE E SOFIA" e, dal 12 febbraio 2018, vedrà CHIARA SPOLETINI come co-protagonista con MICAELA RAMAZZOTTI. La regia sarà di Guido Chiesa e il protagonista maschile sarà FABIO DE LUIGI; il film è prodotto da COLORADO insieme a MEDUSA che cura anche la distribuzione.
    Unpromised Land (Volterra) - Si gira con Pippo Crotti, Marcello Maietta, Davide Celona e Paco Rizzo
    unpromised land (volterra) - si gira con pippo crotti, marcello maietta, davide celona e paco rizzo
    2018-03-21
    Si stanno svolgendo in questi giorni a Volterra le riprese di "UNPROMISED LAND (Volterra)" (prodotto dalla No Sugar films) di Jacek Borcuch. Al nutrito cast di attori si sono aggiunti anche PIPPO CROTTI, MARCELLO MAIETTA, PACO RIZZO, DAVIDE CELONA, LALLO CIRCOSTA. L’antico paesino toscano fa da sfondo alle vicende del premio Nobel Maria Linde e la trama racconta la storia della donna durante il giorno del suo sessantacinquesimo compleanno. Maria discute di politica e cultura con gli invitati tra cui il marito e la figlia, i quali cominciano a vedere con preoccupazione il rapporto della donna con Nazir, un immigrato copto. Un terribile attentato terroristico sconvolge gli equilibri già precari e porterà Maria a prendere una posizione davanti ai media, pronta a dare un senso a questo evento capace di dare una scossa al patrimonio culturale europeo. Gli attori confermati per il film sono Krystyna Janda, Kasia Smutniak, Vincent Riotta, Robin Rennuci, Lorenzo De Moor.
     I Topi - Tony Sperandeo nella nuova serie di Antonio Albanese, targata Wildside
    i topi - tony sperandeo nella nuova serie di antonio albanese, targata wildside
    2018-03-21
    Altre Notizie
    TONY SPERANDEO entra a far parte della nuova serie di Antonio Albanese I TOPI. Sono previsti sei episodi dalla durata di 30 minuti ciascuno e racconterà le vicende di un boss mafioso, costretto a vivere in una villa bunker per sfuggire all’arresto. Ovviamente, il tutto sarà narrato con ironia e humor e sembra che la serie sia già pronta a sbarcare su Rai Tre a partire dal 21 aprile per chiudersi alla fine di maggio.
     “L’Allieva 2” – Elena Starace entra nel cast della seconda stagione della serie Rai
    “l’allieva 2” – elena starace entra nel cast della seconda stagione della serie rai
    2018-03-21
    Altre Notizie
    ELENA STARACE entra nel cast de "L’ALLIEVA 2", seguito della fiction del 2016 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. L’attesissima seconda stagione sembra in arrivo già per la primavera inoltrata e potremmo così scoprire come evolveranno le storie dei protagonisti, in particolar modo di Alica Allevi. Quest’ultima si ritroverà ad affrontare problematiche di lavoro e d’amore in questi nuovi episodi che cercheranno di bissare il successo del primo ciclo, che raggiunse punte del 21% di share. Oltre alla Starace, la fiction si arricchirà di nuovi volti come quello di Tullio Solenghi e Giorgio Marchese.
    Lontano da te - Pippo Crotti e Alla Krasovitzkaya nella fiction italo-spagnola
    lontano da te - pippo crotti e alla krasovitzkaya nella fiction italo-spagnola
    2018-03-26
    Altre Notizie
    PIPPO CROTTI e ALLA KRASOVITZAYA entrano nel cast della fiction italo-spagnola LONTANO DA TE per la regia di Ivan Silvestrini, con Megan Montaner e Alessandro Tiberi. La trama di Lontano da te strizza l’occhio al fantasy e racconta la storia d’amore tra Massimo, imprenditore di un tour operator di Roma e Candela, ballerina e insegnante di flamenco di Siviglia. L’attrazione tra i due è così forte che inizieranno ad avere delle visioni l’uno dell’altra, quasi come se fossero fantasmi, risultandone fortemente spaventati. La serie è girata tra Roma, Praga e Siviglia e la messa in onda, in sette puntate, è prevista per la fine del 2018 e del 2019.
    “Un nemico che ti vuole bene” – Ernesto Lama e Ciro Esposito nel film di Denis Rabaglia
    “un nemico che ti vuole bene” – ernesto lama e ciro esposito nel film di denis rabaglia
    2018-02-27
    Sono cominciate il 12 febbraio le riprese di “Un nemico che ti vuole bene”, un film commedia con Diego Abatantuono, Antonio Folletto, Antonio Catania, Massimo Ghini, Sandra Milo, Mirko Trovato e Andrea Preti, diretto dal regista italo-svizzero Denis Rabaglia. Nel cast sono presenti anche ERNESTO LAMA e CIRO ESPOSITO. Prodotto dalla Falkor Production , da Turnus Film con Viva Production, con il sostegno logistico di Apulia Film Commission il film uscirà nelle sale a fine 2018...
    L’Ispettore Coliandro – Alessandro Rossi, Vito e Tayo Yamanouchi nella serie tv dei Manetti Bros
    l’ispettore coliandro – alessandro rossi, vito e tayo yamanouchi nella serie tv dei manetti bros
    2018-03-22
    Altre Notizie
    Al via le riprese della nuova stagione de L’ISPETTORE COLIANDRO, la serie tv dei Manetti Bros con protagonista Gianpaolo Morelli. Tra le new entry dei nuovi episodi ci saranno ALESSANDRO ROSSI, VITO E TAIYO YAMANOUCHI, i quali si andranno ad aggiungere alla nutrita schiera di protagonisti di questa serie nata dalla penna di Carlo Lucarelli e che spazia, in ogni nuova puntata, da un genere cinematografico all’altro.
    Mimmo Mancini e Chiara Spoletini nel docufilm Rai Storia sul Maxi Processo
    mimmo mancini e chiara spoletini nel docufilm rai storia sul maxi processo
    2018-03-21
    MIMMO MANCINI e CHIARA SPOLETINI sono nel cast del docufilm in lavorazione incentrato sul Maxi Processo alla mafia che si svolse dal 10 febbraio 1986 al 30 gennaio 199 e dove furano imputate per omicidio, traffico di stupefacenti, estorsione, associazione mafiosa circa 460 persone e che si concluse con schiaccianti condanne come, ad esempio, 19 ergastoli.
    Untraditional 2 - Giulia Alberti e Federico Calistri nella serie di Fabio Volo
    untraditional 2 - giulia alberti e federico calistri nella serie di fabio volo
    2018-03-21
    Gli attori GIULIA ALBERTI e FEDERICO CALISTRI saranno le new entry di "UNTRADITIONAL 2", la nuova serie di Fabio Volo e prodotta dalla Backery Production in collaborazione con . La sitcom è trasmessa dal Canale 9 (disponibile il giorno dopo su Dplay) ed è ambientata tra New York e Milano, raccontando la storia di un uomo (Volo) e il suo difficile tentativo di realizzare una serie televisiva ambientata nella Grande Mela.
    Tony Sperandeo ne “La Terra Promessa”
    tony sperandeo ne “la terra promessa”
    2018-03-21
    Altre Notizie
    L’attore TONY SPERANDEO sarà tra gli attori della fiction LA TERRA PROMESSA. SPERANDEO sta vivendo un periodo brillante della sua carriera e oltre a questa serie, presto lo vedremo tra i protagonisti de I TOPI, serie di Antonio Albanese. L’attore, vincitore nel 2001 di un David di Donatello è stato tra gli attori di molte altre fiction di successo come Distretto di Polizia, Come un Delfino e Squadra Antimafia e ora tornerà con due nuovi personaggi nel 2018.
    DAVIDE CAMPAGNA SARA' LUCIANO NEL FILM FRANCESE «LA PRIÈRE» REGIA DI CEDRIC KAHN E PRODOTTO DA « LES FILMS  DU WORSO ».
    davide campagna sara' luciano nel film francese «la priÈre» regia di cedric kahn e prodotto da « les films du worso ».
    Altre Notizie
    LA PRIÈRE regia di CEDRIC KAHN è un film francese corale ambientato, in un paesino vicino Grenoble che racconta la storia di Thomas, ex tossicodipendente che attraverso la preghiera e la fede raggiunge un percorso di redenzione.La maggior parte del film si svolge in una comunità religiosa dove vi abitano molti ragazzi giovani.
    lara okwe sarà con beppe fiorello nella fiction  tutto il mondo è paese  regia di giulio manfredonia, prodotta da picomedia
    lara okwe sarà con beppe fiorello nella fiction "tutto il mondo è paese" regia di giulio manfredonia, prodotta da picomedia
    2018-02-28
    Altre Notizie
    LARA OKWE sarà Abba nella fiction "Tutto il mondo è paese". Ispirata alla storia vera del Sindaco di Riace, Mimmo Lucano, interpretato da Bebbe Fiorello, la fiction sarà diretta dal regista Giulio Manfredonia .
    Gilles Rocca, Pierluigi Corallo E Gisella Burinato Nel Cast Della Serie Tv  L'aquila Grandi Speranze  Regia Di Marco Risi
    gilles rocca, pierluigi corallo e gisella burinato nel cast della serie tv "l'aquila grandi speranze" regia di marco risi
    2018-02-28
    "L'AQUILA GRANDI SPERANZE" è nuovo progetto RAI FICTION prodotto da IDEACINEMA per la regia di MARCO RISI che sarà composto da 6 serate per RAI 1 con storie di adolescenti ambientate nell'Aquila del dopo terremoto. Nel cast anche i nostri attori GILLES ROCCA, PIERLUIGI CORALLO, GISELLA BURINATO oltre a Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Valentina Lodovini, Luca Barbareschi, Francesca Inaudi, Enrico Ianniello, Carlotta Natoli.
    “niente di serio” - Ninì Salerno, lucia guzzardi, daniele monterosi, gisella burinato ed emmanuel galli nel nuovo film di di laszlo barbo
    “niente di serio” - ninì salerno, lucia guzzardi, daniele monterosi, gisella burinato ed emmanuel galli nel nuovo film di di laszlo barbo
    2018-03-02
    Il regista Laszlo Barbo e Lumen presentano "Niente di serio", le avventure di due arzille Thelma e Louise che decidono di vivere il viaggio della loro vita, scappando dal noioso ospizio di Roma: Angela (Claudia Cardinale) è una duchessa, senza più un euro, che ha dilapidato un patrimonio tra casinò e ippodromi mentre Franca (Nunzia Schiano) è una vecchietta rotondetta ma energica e verace, che ha passato una vita a fare gli gnocchi nel suo ristorante di Trastevere. In uscita 2018, vede nel ricco cast anche NINì SALERNO, LUCIA GUZZARDI, GISELLA BURINATO, DANIELE MONTEROSI ed EMMANUEL GALLI.