Ultime NOTIZIE di Daniele Monterosi
 Il Tuttofare  - Daniele Monterosi e Roland Litrico nel film nelle sale dal 19 aprile
"il tuttofare" - daniele monterosi e roland litrico nel film nelle sale dal 19 aprile
2018-04-04
DANIELE MONTEROSI e ROLAND LITRICO sono nel cast de IL TUTTOFARE, il nuovo film di Valerio Attanasio che sarà nelle sale a partire dal 19 aprile per Vision Distribution. La trama della pellicola racconta la storia di Antonio Bonocore, aiutante di Salvatore Toti Bellastella (interpretato da Sergio Castellitto) che si ritroverà tra le mani il lavoro della sua vita in cambio di una richiesta inaspettata da parte del suo capo. Il Tuttofare è una commedia sul precariato e, oltre a Castellitto, e ai nostri attori, nel cast troviamo Guglielmo Poggi, Clara Alonso ed Elena Sofia Ricci.
Emanuela Rossi, Daniele Monterosi, Antonio Pisu e Monica Vallerini nel cast di “Una Pallottola nel Cuore 3”
emanuela rossi, daniele monterosi, antonio pisu e monica vallerini nel cast di “una pallottola nel cuore 3”
2018-03-21
Gli attori EMANUELA ROSSI, DANIELE MONTEROSI, ANTONIO PISU e MONICA VALLERINI si aggiungono al nutrito cast della fiction di RaiUno con Gigi Proietti "UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 3", seguito della serie di successo andata in onda nel 2014 e 2016. In questo nuovo ciclo di episodi, dove entreranno a far parte le stelle sopracitate, assisteremo al proseguo delle avventure di Bruno Palmieri, dopo aver rimosso il proiettile che gli si era posizionato vicino al cuore in un attentato di 30 anni prima e deciso a investigare ancora sui casi del suo passato.
“niente di serio” - Ninì Salerno, lucia guzzardi, daniele monterosi, gisella burinato ed emmanuel galli nel nuovo film di di laszlo barbo
“niente di serio” - ninì salerno, lucia guzzardi, daniele monterosi, gisella burinato ed emmanuel galli nel nuovo film di di laszlo barbo
2018-03-02
Il regista Laszlo Barbo e Lumen presentano "Niente di serio", le avventure di due arzille Thelma e Louise che decidono di vivere il viaggio della loro vita, scappando dal noioso ospizio di Roma: Angela (Claudia Cardinale) è una duchessa, senza più un euro, che ha dilapidato un patrimonio tra casinò e ippodromi mentre Franca (Nunzia Schiano) è una vecchietta rotondetta ma energica e verace, che ha passato una vita a fare gli gnocchi nel suo ristorante di Trastevere. In uscita 2018, vede nel ricco cast anche NINì SALERNO, LUCIA GUZZARDI, GISELLA BURINATO, DANIELE MONTEROSI ed EMMANUEL GALLI.