Ultime NOTIZIE di Paolo Triestino
PAOLO TRIESTINO NEL FILM  NONOSTANTE LA NEBBIA  (JE M'APPELE MOHAMMED) DI GORAN PASKALJEVIC
paolo triestino nel film "nonostante la nebbia" (je m'appele mohammed) di goran paskaljevic
2018-11-23
Altre Notizie
Il nostro attore PAOLO TRIESTINO prende parte al film di Goran Paskaljevic dal titolo NONOSTANTE LA NEBBIA (JE M'APPELE MOHAMMED), di cui sono terminate le riprese. La trama narra la storia di un bambino siriano che si ritrova solo, abbandonato e febbricitante in un paesino della provincia di Viterbo. Lì troverà ospitalità presso una famiglia ma finirà vittima dell’ossessione di una donna, Valeria, che rivede in lui il figlio morto. La produzione è CINEMUSA e protagonisti sono Giorgio Tirabassi e Donatella Finocchiaro.
IL NOSTRO PAOLO TRIESTINO ATTORE E REGISTA DELLO SPETTACOLO  QUE SERA'  DI ROBERTA SKERL CON EDY ANGELILLO E GIANCARLO RATTI AL TEATRO GHIONE DAL 19 AL 31 MARZO
il nostro paolo triestino attore e regista dello spettacolo "que sera'" di roberta skerl con edy angelillo e giancarlo ratti al teatro ghione dal 19 al 31 marzo
2019-03-18
Altre Notizie
Il nostro PAOLO TRIESTINO sarà in scena al Teatro Ghione dal 19 al 31 marzo con lo spettacolo QUE SERA’ di Roberta Skerl, di cui è anche regista. A recitare con lui sul palco sono Edy Angelillo e Giancarlo Ratti. Lo spettacolo racconta la storia di tre amici, Filippo, Anna (detta Ninni) e Giovanni e il loro rapporto d’amicizia che ha radici fin dai tempi del liceo. Nei quarant’anni trascorsi insieme sono stati l’uno per l’altro un punto di riferimento ma potrebbero iniziare a insorgere dei problemi in questo solido rapporto, dei problemi personali e delle cose non dette. Lo spettacolo è prodotto da Diaghilev in collaborazione con Fiore&Germano.
PAOLO TRIESTINO NEL FILM  NEL BAGNO DELLE DONNE  DI MARCO CASTALDI
paolo triestino nel film "nel bagno delle donne" di marco castaldi
2018-12-17
Altre Notizie
PAOLO TRIESTINO prende parte al film NEL BAGNO DELLE DONNE del regista Marco Castaldi. Il ruolo di Triestino sarà quello di Enzo, in questa pellicola tratta dal romanzo “Se son rose” di Massimo Vitali. La produzione è BELLA FILM e nel cast troviamo Luca Vecchi, Daphne Scoccia, Katy Louise Saunders.