Ultime NOTIZIE di Nini' Salerno
 A MANO DISARMATA  - ISABELLA MERAFINO, GIORGIO GOBBI, NINI SALERNO, CATENA FIORELLO E DANIELE MONTEROSI NEL FILM DI CLAUDIO BONIVENTO CON CLAUDIA GERINI AL CINEMA DALL'11 APRILE 2019
"a mano disarmata" - isabella merafino, giorgio gobbi, nini salerno, catena fiorello e daniele monterosi nel film di claudio bonivento con claudia gerini al cinema dall'11 aprile 2019
2018-11-07
E' tutto pronto per A MANO DISARMATA del regista Claudio Bonivento con protagonista Claudia Gerini. Del cast fanno parte anche i nostri ISABELLA MERAFINO, GIORGIO GOBBI, DANIELE MONTEROSI NINI SALERNO e CATENA FIORELLO. La produzione è di LASER DIGITAL FILM e la storia racconta la vicenda della giornalista Federica Angeli, entrata nel mirino della mafia a causa delle sue inchieste. Il film uscirà l'11 aprile 2019 al cinema.
 CA'MOON  - NINI SALERNO, UMBERTO SMAILA E ELETTRA MALLABY NEL FILM DI GIANLUCA J.L. GIADIMA
"ca'moon" - nini salerno, umberto smaila e elettra mallaby nel film di gianluca j.l. giadima
2018-12-12
I nostri attori NINI SALERNO, UMBERTO SMAILA e ELETTRA MALLABY entrano nel film CA’ MOON del regista Gianluca J.L. Giadima. Per ora trapelano pochi dettagli in merito alla trama. La produzione è di ZOOM e il film dovrebbe essere pronto già a partire dal 2019. Nel cast, oltre agli attori sopracitati, troviamo, tra gli altri, Franco Oppini, Christian Stelluti, Maurizio Agosti.
Catena Fiorello, Lallo Circosta, Daniela Giordano, Nini Salerno e Umberto Smaila nel film  Nati due volte
catena fiorello, lallo circosta, daniela giordano, nini salerno e umberto smaila nel film "nati due volte"
2018-07-17
Anche CATENA FIORELLO, LALLO CIRCOSTA, DANIELA GIORDANO, NINI SALERNO e UMBERTO SMAILA fanno parte al nuovo film di PIERLUIGI DI LALLO dal titolo NATI DUE VOLTE. Il film, prodotto da Time, racconta la storia di Maurizio, che torna nel suo paese d’origine per rettificare il certificato della sua nascita, essendo nato donna. Ovviamente, sarà coinvolto in una serie di equivoci. Catena presterà il volto al Notaio Zaboli, la Giordano a Angela di Tullio mentre Circosta sarà Luciano. Nini Salerno, invece, presterà il volto a Carlo, Smaila all’Avvocato Lucio Parente. Il protagonista della pellicola è Fabio Troiano ma nel cast figurano anche Francesco Pannofino, Marco Palvetti, Gabriele Cirilli.