Ultime NOTIZIE di Franco Pinelli
FRANCO PINELLI NELLA SERIE  COHOUSING-IL NIDO  PER LA  REGIA DI GIACOMO CIARRAPICO E LUCA VENDRUSCOLO
franco pinelli nella serie "cohousing-il nido" per la regia di giacomo ciarrapico e luca vendruscolo
2019-07-04
Altre Notizie
FRANCO PINELLI é tra i protagonisti della nuova serie di RaiDue dal titolo COHOUSING-IL NIDO dei registi Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, prodotta da IIF e COLORADO FILM PRODUCTION per RAINBOW. Franco presterà il volto a Pasquale. La serie sarà composta da 6 episodi e vede come protagonista l’attore Giorgio Tirabassi. insieme a Anita Caprioli,Valeria Bilello e Thomas Trabacchi. La serie andrà in onda in autunno.
FRANCO PINELLI NEL LEGAL THRILLER DI CANALE 5  IL PROCESSO  PER LA REGIA DI STEFANO LODOVICHI
franco pinelli nel legal thriller di canale 5 "il processo" per la regia di stefano lodovichi
2019-04-23
Altre Notizie
Il nostro attore FRANCO PINELLI prende parte alle riprese della serie Mediaset dal titolo IL PROCESSO, un legal thriller di 8 episodi con protagonisti Vittoria Puccini e Francesco Scianna, scritto da Alessandro Fabbri e con la regia di Stefano Lodovichi. La produzione è di LUCKY RED e la serie verrà trasmessa a partire dal prossimo anno su Canale 5.
MIMMO MANCINI, MINO CAPRIO, LUCIA GUZZARDI, DANIELA GIORDANO, FRANCO PINELLI, SVETLANA KEVRAL, AURELIO D'AMORE E ALESSANDRA FERRARA ED ELETTRA MALLABY PRENDONO PARTE ALLA FICTION  DON MATTEO 12  DI A. SWEET E R. ANDROSIGLIO CON TERENCE HILL
mimmo mancini, mino caprio, lucia guzzardi, daniela giordano, franco pinelli, svetlana kevral, aurelio d'amore e alessandra ferrara ed elettra mallaby prendono parte alla fiction "don matteo 12" di a. sweet e r. androsiglio con terence hill
2019-10-03
I nostri MIMMO MANCINI, MINO CAPRIO, LUCIA GUZZARDI, DANIELA GIORDANO, FRANCO PINELLI, SVETLANA KEVRAL AURELIO D'AMORE, ALESSANDRA FERRARA, ELETTRA MALLABY prendono parte alla fiction di successo DON MATTEO 12, la serie con protagonista Terence Hill. La regia di questa nuova stagione è affidata a A. Sweet e R.Androsiglio. Mimmo Mancini sarà Gennaro Laganà, Caprio Don Armando, la Giordano presterà il volto alla mamma di Jordy, Svetlana Kevral a Oxana, Pinelli sarà il Guardiano del Cimitero e Alessandra Ferrara sarà il personaggio di Erika De Seta. La produzione è LUX VIDE.