VALERIO SANTORO PROTAGONISTA DI PUNTATA NELLA SERIE  IL COMMISSARIO RICCIARDI  DI ALESSANDRO D' ALATRI CON LINO GUANCIALE E NELLA SERIE CON SERENA ROSSI  MINA SETTEMBRE
valerio santoro protagonista di puntata nella serie "il commissario ricciardi" di alessandro d' alatri con lino guanciale e nella serie con serena rossi "mina settembre"
2019-11-06
Altre Notizie
VALERIO SANTORO si aggiunge al ricco cast de IL COMMISSARIO RICCIARDI, la serie con Lino Guanciale diretta dal regista Alessandro D’Alatri e in onda sulle reti Rai. L’attore presterà il volto a un protagonista di puntata e il suo personaggio sarà Ruggero Serra D’Arpaia. La produzione della fiction è CLEMART e nel cast, tra gli altri, troviamo anche i nostri Maria Vera Ratti, Nunzia Schiano, Marco Palvetti.

Inoltre, l'attore è nella serie MINA SETTEMBRE tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, diretta da Tiziana Aristarco, con protagonista Serena Rossi e incentrata sulle avventure di Gelsomina Settembre, un’assistente sociale che affronterà diversi casi di ingiustizia nella Napoli dei Quartieri Spagnoli. La serie, in sei puntate, è prodotta da IIF e andrà in onda su Raiuno.