PRINCE OBI NEL FILM  TUTTI I NOSTRI IERI  DI ANDREA PAPINI, NEL FILM  ROSALINE  DI KAREN MAINE E NEL FILM  WAR - LA GUERRA DESIDERATA  DI GIANNI ZANASI
prince obi nel film "tutti i nostri ieri" di andrea papini, nel film "rosaline" di karen maine e nel film "war - la guerra desiderata" di gianni zanasi
2021-07-14
Altre Notizie
Il nostro PRINCE OBI si aggiunge al cast del film TUTTI I NOSTRI IERI del regista Andrea Papini. Prodotto da ATOMO FILM, con il contributo dell'Emilia Romagna Film-Commission, vede tra i protagonist Peppino Mazzotta, Francesco Di Leva, Maria Roveran, Daphne Scoccia, Thierry Toscan. La trama racconta la storia di un documentarista che, nel tentativo di fare un film su un omicidio da parte di un detenuto, scava nella memoria dello stesso intrecciando la sua vita anche con le persone che sono state toccate, in un modo o nell'altro, da questo crimine.

Inoltre, l'attore sarà presente nel cast del film ROSALINE, un progetto internazionale diretto da Karen Maine e che riscrive la tragedia di William Shakespeare. La produzione è CATTLEYA.


Un altro importante progetto per l'attore è anche WAR- LA GUERRA DESIDERATA, film diretto da Gianni Zanasi. La produzione è PUPKIN PRODUCTION.