Ultime NOTIZIE di Pippo Crotti
Unpromised Land (Volterra) - Si gira con Pippo Crotti, Marcello Maietta, Davide Celona e Paco Rizzo
unpromised land (volterra) - si gira con pippo crotti, marcello maietta, davide celona e paco rizzo
2018-03-21
Si stanno svolgendo in questi giorni a Volterra le riprese di "UNPROMISED LAND (Volterra)" (prodotto dalla No Sugar films) di Jacek Borcuch. Al nutrito cast di attori si sono aggiunti anche PIPPO CROTTI, MARCELLO MAIETTA, PACO RIZZO, DAVIDE CELONA. L’antico paesino toscano fa da sfondo alle vicende del premio Nobel Maria Linde e la trama racconta la storia della donna durante il giorno del suo sessantacinquesimo compleanno. Maria discute di politica e cultura con gli invitati tra cui il marito e la figlia, i quali cominciano a vedere con preoccupazione il rapporto della donna con Nazir, un immigrato copto. Un terribile attentato terroristico sconvolge gli equilibri già precari e porterà Maria a prendere una posizione davanti ai media, pronta a dare un senso a questo evento capace di dare una scossa al patrimonio culturale europeo. Gli attori confermati per il film sono Krystyna Janda, Kasia Smutniak, Vincent Riotta, Robin Rennuci, Lorenzo De Moor.
Lontano da te - Pippo Crotti e Alla Krasovitzkaya nella fiction italo-spagnola
lontano da te - pippo crotti e alla krasovitzkaya nella fiction italo-spagnola
2018-03-26
Altre Notizie
PIPPO CROTTI e ALLA KRASOVITZAYA entrano nel cast della fiction italo-spagnola LONTANO DA TE per la regia di Ivan Silvestrini, con Megan Montaner e Alessandro Tiberi. La trama di Lontano da te strizza l’occhio al fantasy e racconta la storia d’amore tra Massimo, imprenditore di un tour operator di Roma e Candela, ballerina e insegnante di flamenco di Siviglia. L’attrazione tra i due è così forte che inizieranno ad avere delle visioni l’uno dell’altra, quasi come se fossero fantasmi, risultandone fortemente spaventati. La serie è girata tra Roma, Praga e Siviglia e la messa in onda, in sette puntate, è prevista per la fine del 2018 e del 2019.
Pierluigi Corallo, Mimmo Mancini e Pippo Crotti sul set della docufiction di Rai Uno su Aldo Moro “Il Professore” per la regia di Francesco Miccichè e prodotta da Aurora Tv
pierluigi corallo, mimmo mancini e pippo crotti sul set della docufiction di rai uno su aldo moro “il professore” per la regia di francesco miccichè e prodotta da aurora tv
2018-02-26
Pierluigi Corallo, Mimmo Mancini e Pippo Crotti hanno iniziato a Roma le riprese della docufiction “Il Professore” sulla vita di Aldo Moro e che andrà in onda su Rai Uno esattamente a 40 anni dal suo rapimento. Ad interpretare la figura del politico sarà il grande Sergio Castellitto. Nel cast, oltre ai nostri Pierluigi, Mimmo e Pippo, troviamo: Sara Cardinaletti,Valentina Romani, Andrea Arcangeli, Filippo Tirabassi, Uriel de Nola, e tanti altri. La regia è affidata a Francesco Micciché e la sceneggiatura è scritta da Franco Bernini. Produce Aurora Tv di Giannandrea Pecorelli con RAI FICTION.