Ultime NOTIZIE
 VIVERE -  JUANA JIMENEZ, GIULIA GRECO E LYNN SWANSON NEL CAST DEL NUOVO FILM DI FRANCESCA ARCHIBUGI PROSSIMAMENTE AL CINEMA
"vivere"- juana jimenez, giulia greco e lynn swanson nel cast del nuovo film di francesca archibugi prossimamente al cinema
2018-10-11
JUANA JIMENEZ e GIULIA GRECO e LYNN SWANSON sono nella pellicola VIVERE della regista Francesca Archibugi. Juana presterà il volto a Iris mentre la Greco sarà un’infermiera. Lynn Swason sarà invece Suor Bridget. Anche il giovane FILIPPO TOSCANO reciterà nel film e interpreterà Nicolò. La produzione è LOTUS PRODUCTION. I tre attori reciteranno al fianco di Micaela Ramazzotti e Andrea Calligari. Il film uscirà prossimamente al cinema.
PAOLO TRIESTINO NEL FILM  NONOSTANTE LA NEBBIA  (JE M'APPELE MOHAMMED) DI GORAN PASKALJEVIC
paolo triestino nel film "nonostante la nebbia" (je m'appele mohammed) di goran paskaljevic
2018-11-23
Altre Notizie
Il nostro attore PAOLO TRIESTINO prende parte al film di Goran Paskaljevic dal titolo NONOSTANTE LA NEBBIA (JE M'APPELE MOHAMMED), di cui sono terminate le riprese. La trama narra la storia di un bambino siriano che si ritrova solo, abbandonato e febbricitante in un paesino della provincia di Viterbo. Lì troverà ospitalità presso una famiglia ma finirà vittima dell’ossessione di una donna, Valeria, che rivede in lui il figlio morto. La produzione è CINEMUSA e protagonisti sono Giorgio Tirabassi e Donatella Finocchiaro.
LYNN SWANSON NEL FILM  IN BUONA COMPAGNIA  DI CRISTINA COMENCINI CON VINCENZO AMATO E GIOVANNA MEZZOGIORNO
lynn swanson nel film "in buona compagnia" di cristina comencini con vincenzo amato e giovanna mezzogiorno
2019-02-26
Altre Notizie
La nostra attrice LYNN SWANSON fa parte del cast del film IN BUONA COMPAGNIA della regista Cristina Comencini e con protagonisti Giovanna Mezzogiorno e Vincenzo Amato. La produzione è di LUMIERE, col contributo del MiBAC e racconta la storia di un’italoamericana tra gli anni ’60 e ’70, con atmosfere a tinte noir.
AURELIO D'AMORE NEL CAST DEL FILM  TUTTAPOSTO  DEL REGISTA GIANNI COSTANTINO CON LUCA ZINGARETTI
aurelio d'amore nel cast del film "tuttaposto" del regista gianni costantino con luca zingaretti
2019-03-07
Altre Notizie
Il nostro attore AURELIO D’AMORE è nel cast del film TUTTAPPOSTO, del regista Gianni Costantino, prodotto dalla TRAMP LIMITED S.R.L., con protagonisti Luca Zingaretti, Roberto Lipari, Monica Guerritore, Paolo Sassanelli. Il film sarà distribuito da Medusa. Il film racconta la storia di Roberto, che inventerà un app (“Tuttaposto”, appunto) che ha come scopo quello di andare contro il baronato dei professori universitari, che si ritroveranno ad essere giudicati dai voti degli studenti.
IL NOSTRO PAOLO TRIESTINO ATTORE E REGISTA DELLO SPETTACOLO  QUE SERA'  DI ROBERTA SKERL CON EDY ANGELILLO E GIANCARLO RATTI AL TEATRO GHIONE DAL 19 AL 31 MARZO
il nostro paolo triestino attore e regista dello spettacolo "que sera'" di roberta skerl con edy angelillo e giancarlo ratti al teatro ghione dal 19 al 31 marzo
2019-03-18
Altre Notizie
Il nostro PAOLO TRIESTINO sarà in scena al Teatro Ghione dal 19 al 31 marzo con lo spettacolo QUE SERA’ di Roberta Skerl, di cui è anche regista. A recitare con lui sul palco sono Edy Angelillo e Giancarlo Ratti. Lo spettacolo racconta la storia di tre amici, Filippo, Anna (detta Ninni) e Giovanni e il loro rapporto d’amicizia che ha radici fin dai tempi del liceo. Nei quarant’anni trascorsi insieme sono stati l’uno per l’altro un punto di riferimento ma potrebbero iniziare a insorgere dei problemi in questo solido rapporto, dei problemi personali e delle cose non dette. Lo spettacolo è prodotto da Diaghilev in collaborazione con Fiore&Germano.
BENE MA NON BENISSIMO DI FRANCESCO MANDELLI CON FRANCESCA GIORDANO NELLE SALE DAL 4 APRILE
bene ma non benissimo di francesco mandelli con francesca giordano nelle sale dal 4 aprile
2018-04-18
L’attrice FRANCESCA GIORDANO è protagonista del prossimo film di Francesco Mandelli dal titolo BENE MA NON BENISSIMO, nelle sale a partire dal 4 aprile. Le riprese, si sono svolte a Torino e la trama vede la nostra Francesca nel ruolo della protagonista Candida, in questa produzione Viva Productions. Nel cast figura anche il nome di FABIO TROIANO in qualità di direttore artistico. Ecco la sinossi del film: Candida è un’adolescente paffutella e orfana di madre, che vive con il padre Salvo in un piccolo paese del sud. Ama ballare al ritmo delle canzoni di Shade, un famoso rapper di cui è innamorata. Costretta a trasferirsi a Torino, Candida dovrà affrontare la sfida di una nuova vita. Ma Torino si rivela più dura del previsto, specie quando viene chiamata alla prova più difficile: l’integrazione in una nuova scuola a metà dell’anno scolastico tanto da diventare lo zimbello dei suoi nuovi compagni. Candida stringe però amicizia con Jacopo un ragazzino introverso e bullizzato dalla classe a cui solo lei riesce a strappare il sorriso. Da semplici compagni di banco diventano ben presto amici inseparabili. Torino si trasforma agli occhi di Candida in una città a suo modo magica e da scoprire con il suo nuovo amico. Il padre di Jacopo, un facoltoso imprenditore, non vede di buon occhio la loro amicizia ritenendola interessata fin quando non sarà costretto a ricredersi.
Il film è stato proiettato al Festival Vanity Fair Stories all'Anteo Palazzo del Cinema di Milano.
La pellicola è stata anche mostrata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2018.
MIMMO MANCINI E RED CANZIAN NELLA FICTION  FRATELLI CAPUTO  DEL NOSTRO REGISTA ALESSIO INTURRI
mimmo mancini e red canzian nella fiction "fratelli caputo" del nostro regista alessio inturri
2019-03-05
Altre Notizie
I nostri attori MIMMO MANCINI e RED CANZIAN fanno parte del cast della fiction FRATELLI CAPUTO del nostro regista Alessio Inturri. Mancini presterà il volto al personaggio del Senatore Valenti, Canzian apparirà nel ruolo di se stesso. La produzione è CIAO RAGAZZI e la serie approderà sulle reti Mediaset. Del cast fanno parte, tra gli altri, Riccardo De Rinaldis Santorelli e Carmela Vincenti. Protagonisti sono Cesare Bocci e Nino Frassica.
EMANUELE BARRESI E JGOR BARBAZZA NELLE PROSSIME PUNTATE DELLA SOAP  UN POSTO AL SOLE
emanuele barresi e jgor barbazza nelle prossime puntate della soap "un posto al sole"
2019-02-13
I nostri attori EMANUELE BARRESI e JGOR BARBAZZA prendono parte ai nuovi episodi della soap opera di Rai Tre UN POSTO AL SOLE. I due presteranno il volto, rispettivamente, a Enrico Scaglione e Daniele Improta. La produzione della soap è di FREMANTLE MEDIA e per ora non si conoscono i dettagli in merito alle loro future trame.
CRISTIAN POPA NELLA SERIE TV SKY  PETRA  DELLA REGISTA MARIA SOLE TOGNAZZI CON PAOLA CORTELLESI
cristian popa nella serie tv sky "petra" della regista maria sole tognazzi con paola cortellesi
2019-03-13
Altre Notizie
Il nostro attore CRISTIAN POPA è tra gli attori della serie tv PETRA, un progetto Sky prodotto da BARTLEBYFILM e diretto da Maria Sole Tognazzi. La trama della serie è incentrata sul personaggio di Petra Delicato, una donna con due matrimoni falliti alle spalle che lavora nel reparto investigativo della Polizia di Genova e si ritrova a dover risolvere intricati casi di omicidio. Ad interpretare la protagonista, ispirata dai romanzi di Alicia Giménez-Bartlett è Paola Cortellesi.
 A MANO DISARMATA  - ISABELLA MERAFINO, GIORGIO GOBBI, NINI SALERNO, CATENA FIORELLO E DANIELE MONTEROSI NEL FILM DI CLAUDIO BONIVENTO CON CLAUDIA GERINI AL CINEMA DALL'11 APRILE 2019
"a mano disarmata" - isabella merafino, giorgio gobbi, nini salerno, catena fiorello e daniele monterosi nel film di claudio bonivento con claudia gerini al cinema dall'11 aprile 2019
2018-11-07
E' tutto pronto per A MANO DISARMATA del regista Claudio Bonivento con protagonista Claudia Gerini. Del cast fanno parte anche i nostri ISABELLA MERAFINO, GIORGIO GOBBI, DANIELE MONTEROSI NINI SALERNO e CATENA FIORELLO. La produzione è di LASER DIGITAL FILM e la storia racconta la vicenda della giornalista Federica Angeli, entrata nel mirino della mafia a causa delle sue inchieste. Il film uscirà l'11 aprile 2019 al cinema.
ALBERTO CRACCO NELLA SECONDA STAGIONE DI  SUBURRA-LA SERIE  SU NETFLIX DAL 22 FEBBRAIO :IL TRAILER UFFICIALE
alberto cracco nella seconda stagione di "suburra-la serie" su netflix dal 22 febbraio :il trailer ufficiale
2019-01-14
Altre Notizie
Il nostro attore ALBERTO CRACCO torna nella seconda stagione di SUBURRA-LA SERIE che è su Netflix dal 22 febbraio. Il canale di Streaming ha diffuso il Trailer dei nuovi episodi che saranno ricchissimi di colpi di scena. Cracco presta, ancora una volta, il volto al Cardinal Fiorenzo Nascari. La regia è di A.Mollaioli e P.Messina.

PAOLO TRIESTINO NEL FILM  NEL BAGNO DELLE DONNE  DI MARCO CASTALDI
paolo triestino nel film "nel bagno delle donne" di marco castaldi
2018-12-17
Altre Notizie
PAOLO TRIESTINO prende parte al film NEL BAGNO DELLE DONNE del regista Marco Castaldi. Il ruolo di Triestino sarà quello di Enzo, in questa pellicola tratta dal romanzo “Se son rose” di Massimo Vitali. La produzione è BELLA FILM e nel cast troviamo Luca Vecchi, Daphne Scoccia, Katy Louise Saunders.
 L'AMORE STRAPPATO  - OTTAVIA FUSCO SQUITIERI NELLA SERIE MEDIASET DIRETTA DA RICKY TOGNAZZI DAL 31 MARZO 2019
"l'amore strappato" - ottavia fusco squitieri nella serie mediaset diretta da ricky tognazzi dal 31 marzo 2019
2018-11-23
L’attrice OTTAVIA FUSCO SQUITIERI prende parte alla serie televisiva L’AMORE STRAPPATO per la regia di RICKY TOGNAZZI e tratta da una storia vera basata su un clamoroso errore giudiziario che ha visto un padre accusato di maltrattamenti e abusi sulla figlia. La produzione è JEKI PRODUCTION e la fiction dovrebbe andare in onda sulle reti Mediaset a partire dal 31 marzo 2019.
JAY NATELLE NEL FILM  SIMPLE WOMEN  DI CHIARA MALTA
jay natelle nel film "simple women" di chiara malta
2019-01-31
Altre Notizie
Il nostro attore JAY NATELLE prende parte al film dal titolo SIMPLE WOMEN, di cui sono iniziate le riprese in queste settimane. La regia è affidata a Chiara Malta, la produzione è di VIVO FILM con MICRO FILM e il contributo del MiBAC.
KEL GIORDANO NELLO SPOT EMERGENCY  LA VITA SPESSO TI SORPRENDE
kel giordano nello spot emergency "la vita spesso ti sorprende"
2018-12-20
Altre Notizie
Sta ottenendo molto successo lo spot Emergency dal titolo LA VITA SPESSO TI SORPRENDE, con protagonista il nostro KEL GIORDANO. La trama è toccante e racconta la storia di Jalal, un rifugiato che si ritroverà in una situazione molto drammatica, sorprendendo tutti. Lo spot ha vinto il Premio Teletopi 2018 nella categoria sociale e Premio Giuria della Stampa al Premio Areté 2018.

 CA'MOON  - NINI SALERNO, UMBERTO SMAILA E ELETTRA MALLABY NEL FILM DI GIANLUCA J.L. GIADIMA
"ca'moon" - nini salerno, umberto smaila e elettra mallaby nel film di gianluca j.l. giadima
2018-12-12
I nostri attori NINI SALERNO, UMBERTO SMAILA e ELETTRA MALLABY entrano nel film CA’ MOON del regista Gianluca J.L. Giadima. Per ora trapelano pochi dettagli in merito alla trama. La produzione è di ZOOM e il film dovrebbe essere pronto già a partire dal 2019. Nel cast, oltre agli attori sopracitati, troviamo, tra gli altri, Franco Oppini, Christian Stelluti, Maurizio Agosti.
ISABELLA MERAFINO IN  CI PENSO IO  DI RICCARDO MILANI CON PAOLA CORTELLESI DAL 18 APRILE AL CINEMA
isabella merafino in "ci penso io" di riccardo milani con paola cortellesi dal 18 aprile al cinema
2018-12-10
Altre Notizie
La nostra attrice ISABELLA MERAFINO è nel ricco cast del film CI PENSO IO del regista Riccardo Milani, che torna al cinema dopo il successo di “Come un gatto in tangenziale”. La pellicola è prodotta da Wildside e Vision Distribution, distribuita da quest'ultima e vede tra gli attori Paola Cortellesi, Carla Signoris, Paola Minaccioni, Ricky Memphis, Remo Girone. Sarà nelle sale a partire dal 18 aprile 2019.
MARCO ACETI PROTAGONISTA DI  LETTERA H , UN HORROR DI DARIO GERMANI PRODOTTO DA SEDICI CINEMA
marco aceti protagonista di "lettera h", un horror di dario germani prodotto da sedici cinema
2018-11-15
Altre Notizie
Il nostro attore MARCO ACETI è protagonista del lungometraggio diretto da Dario Germani LETTERA H, al fianco dell’attrice Giulia Todaro e con la partecipazione straordinaria di Tiziana Rivale. Il film è un horror thriller prodotto dalla SEDICI CINEMA e racconta la storia di due ragazzi che una sera, dopo una festa, si appartano in una macchina, accorgendosi di essere spiati e vivendo una notte spaventosa.
ALESSIA SCRIBONI IN  MOLLAMI  DI MATTEO GENTILONI,  APPENA UN MINUTO  DI FRANCESCO MANDELLI E IN  BABY 2  SU NETFLIX
alessia scriboni in "mollami" di matteo gentiloni, "appena un minuto" di francesco mandelli e in "baby 2" su netflix
2018-11-15
Altre Notizie
La nostra ALESSIA SCRIBONI prende parte al film MOLLAMI di Matteo Gentiloni. Il lungometraggio è una produzione di IIF. Protagonisti sono Alessandro Sperduti, Caterina Guzzanti e Gianmarco Tognazzi. Inoltre, vedremo l'attrice anche nella pellicola APPENA UN MINUTO di Francesco Mandelli, prodotto dalla LOTUS PRODUCTION.In seguito, sarà la volta di BABY 2 su Netflix.
HELMI DRIDI NEL FILM  ATLAS  DI NICCOLO' CASTELLI
helmi dridi nel film "atlas" di niccolo' castelli
2018-11-07
Altre Notizie
HELMI DRIDI è nel cast del film ATLAS del regista Niccolò Castelli. La pellicola è una produzione di IMAGO FILM LUGANO e sarà ultimata nel 2019. Per il momento sono pochi i dettagli della trama ma si conosce il nome del personaggio del nostro attore: sarà Arad.
NATHALIE CALDONAZZO NEL FILM  LETTO N° 6  DELLA REGISTA MILENA COCOZZA
nathalie caldonazzo nel film "letto n° 6" della regista milena cocozza
2018-11-07
La nostra attrice NATHALIE CALDONAZZO fa parte del cast del film dal titolo LETTO N° 6 della regista Milena Cocozza. La produzione è di MADELEINE con il sostegno della Regione Lazio. Protagonista del film è Carolina Crescentini con Andrea Lattanzi, Piergiorgio Bellocchio, Roberto Citran. La trama è un vero e proprio horror all’Italiana.
GIANNI D'ADDARIO IN  PASSEGGERI NOTTURNI - THE PASSENGER  DI RICCARDO GRANDI
gianni d'addario in "passeggeri notturni - the passenger" di riccardo grandi
2018-11-08
Altre Notizie
GIANNI D’ADDARIO è nel cast di PASSEGGERI NOTTURNI-THE PASSENGER, la nuova serie in pillole composta da 10 episodi per la regia di Riccardo Grandi. Il nostro attore prenderà parte a questa produzione ANELE da cui verrà tratto anche un lungometraggio. D’Addario interpreterà il personaggio di Vito Manzari nell' opera tratta dai romanzi di Gianrico Carofiglio.
JGOR BARBAZZA NELLA SERIE  IL PARADISO DELLE SIGNORE 3
jgor barbazza nella serie "il paradiso delle signore 3"
2018-11-07
Altre Notizie
Il nostro attore JGOR BARBAZZA entra nel cast della serie di Rai Uno IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, nella sua versione quotidiana. Barbazza presterà il volto al personaggio di Oscar Bacchini. La produzione della serie è di AURORA TV.
EMMANUEL GALLI NEL FILM  ERRE 11  DI MARCO BOCCI
emmanuel galli nel film "erre 11" di marco bocci
2018-10-11
Altre Notizie
Il nostro EMMANUEL GALLI sarà nella pellicola di Marco Bocci dal titolo ERRE 11. Il suo ruolo sarà quello di Liun. Il film racconta la periferia romana e, nello specifico, farà vedere uno spaccato di Tor Bella Monaca. La produzione è di MINERVA PICTURES e protagonisti saranno Libero De Rienzo, Laura Chiatti e Andrea Sartoretti.
THOMAS SEMERARO, ANNA RITA DEL PIANO, GIANNI D'ADDARIO, ANDREA LEHOTSKA E MIMMO MANCINI NELLA SERIE  LE AVVENTURE DI IMMA  DI FRANCESCO AMATO
thomas semeraro, anna rita del piano, gianni d'addario, andrea lehotska e mimmo mancini nella serie "le avventure di imma" di francesco amato
--
THOMAS SEMERARO, ANNARITA DEL PIANO, GIANNI D'ADDARIO, ANDREA LEHOTSKA e MIMMO MANCINI saranno nella serie televisiva LE AVVENTURE DI IMMA diretta da Francesco Amato. La produzione sarà di ITV MOVIE. Il ruolo di Semeraro sarà quello del “buttafuori" Thomas, mentre quello della Del Piano quello dell'Estetista Elisa. Gianni D'Addario, invece, presterà il volto al barista. Andrea Lehotska è Elena. La serie televisiva andrà in onda su Raiuno.
SEBASTIAN GIMELLI MOROSINI, PIPPO CROTTI E THOMAS SEMERARO NEL FILM  LO SPIETATO  DI RENATO DE MARIA
sebastian gimelli morosini, pippo crotti e thomas semeraro nel film "lo spietato" di renato de maria
2018-10-09
SEBASTIAN GIMELLI MOROSINI, PIPPO CROTTI e THOMAS SEMERARO prendono parte alle riprese del film LO SPIETATO diretto da Renato De Maria e con protagonista Riccardo Scamarcio. I nostri attori presteranno il volto al personaggio di Giampi, di un proprietario del night e di Attanasio. La pellicola sarà una produzione di BIBI FILM e racconterà la storia del pentito di ‘ndrangheta Saverio Morabito.
Michele Savoia e Giorgio Gobbi in  Brave ragazze  di Michela Andreozzi. In autunno al cinema
michele savoia e giorgio gobbi in "brave ragazze" di michela andreozzi. in autunno al cinema
2018-09-27
I nostri assistiti MICHELE SAVOIA e GIORGIO GOBBI fanno parte del cast dell’opera seconda di Michela Andreozzi dal titolo BRAVE RAGAZZE. Il film è una produzione PACO CINEMATOGRAFICA e sarà distribuito da VISION DISTRIBUTION. I due artisti saranno, rispettivamente, un agente scelto e un barista. Anche Ambra Angiolini, Federico Ielapi, Serena Rossi, Luca Argentero, Stefania Sandrelli, Ilenia Pastorelli saranno protagonisti del film. La pellicola uscirà in autunno.
Emanuela Rossi ne  Il Caso Pantani  di Domenico Ciolfi
emanuela rossi ne "il caso pantani" di domenico ciolfi
2018-09-28
Altre Notizie
Anche Emanuela Rossi si aggiunge agli attori che prenderanno parte al film IL CASO PANTANI, dedicato al campione prematuramente scomparso Marco Pantani. La pellicola è del regista Domenico Ciolfi e la produzione è di Mr Arkadin Film. Protagonista sarà il nostro Marco Palvetti, nel cast anche Libero De Rienzo.
Catena Fiorello, Lallo Circosta, Daniela Giordano, Nini Salerno e Umberto Smaila nel film  Nati due volte
catena fiorello, lallo circosta, daniela giordano, nini salerno e umberto smaila nel film "nati due volte"
2018-07-17
Anche CATENA FIORELLO, LALLO CIRCOSTA, DANIELA GIORDANO, NINI SALERNO e UMBERTO SMAILA fanno parte al nuovo film di PIERLUIGI DI LALLO dal titolo NATI DUE VOLTE. Il film, prodotto da Time, racconta la storia di Maurizio, che torna nel suo paese d’origine per rettificare il certificato della sua nascita, essendo nato donna. Ovviamente, sarà coinvolto in una serie di equivoci. Catena presterà il volto al Notaio Zaboli, la Giordano a Angela di Tullio mentre Circosta sarà Luciano. Nini Salerno, invece, presterà il volto a Carlo, Smaila all’Avvocato Lucio Parente. Il protagonista della pellicola è Fabio Troiano ma nel cast figurano anche Francesco Pannofino, Marco Palvetti, Gabriele Cirilli.
 Il colpo del cane  - Silvana Bosi nella pellicola di Fulvio Risuleo
"il colpo del cane" - silvana bosi nella pellicola di fulvio risuleo
Altre Notizie
L'attrice SILVANA BOSI fa parte del film di Fulvio Risuleo dal titolo IL COLPO DEL CANE. La Bosi prende parte a questa nuova produzione interpretando il ruolo della mamma di Orazio. Le riprese della pellicola si sono svolte nei mesi scorsi e alcune scene tratte dal film sono state mostrate nella sezione Alice nella città della Festa del Cinema di Roma 2018. La Bosi si aggiunge alla lunga lista di attori di Dogsitter, che contempla anche Federico Tocci. La nostra assistita, inoltre, sta girando anche la nuova stagione della fiction Rai Che Dio ci aiuti 5
Lontano da te - Pippo Crotti e Alla Krasovitzkaya nella fiction italo-spagnola
lontano da te - pippo crotti e alla krasovitzkaya nella fiction italo-spagnola
2018-03-26
Altre Notizie
PIPPO CROTTI e ALLA KRASOVITZAYA entrano nel cast della fiction italo-spagnola LONTANO DA TE per la regia di Ivan Silvestrini, con Megan Montaner e Alessandro Tiberi. La trama di Lontano da te strizza l’occhio al fantasy e racconta la storia d’amore tra Massimo, imprenditore di un tour operator di Roma e Candela, ballerina e insegnante di flamenco di Siviglia. L’attrazione tra i due è così forte che inizieranno ad avere delle visioni l’uno dell’altra, quasi come se fossero fantasmi, risultandone fortemente spaventati. La serie è girata tra Roma, Praga e Siviglia e la messa in onda, in sette puntate, è prevista per la fine del 2018 e del 2019.
lara okwe sarà con beppe fiorello nella fiction  tutto il mondo è paese  regia di giulio manfredonia, prodotta da picomedia
lara okwe sarà con beppe fiorello nella fiction "tutto il mondo è paese" regia di giulio manfredonia, prodotta da picomedia
2018-02-28
Altre Notizie
LARA OKWE sarà Abba nella fiction "Tutto il mondo è paese". Ispirata alla storia vera del Sindaco di Riace, Mimmo Lucano, interpretato da Bebbe Fiorello, la fiction sarà diretta dal regista Giulio Manfredonia .