Ultime NOTIZIE di Mimmo Mancini
MIMMO MANCINI, MINO CAPRIO, MARCO GIULIANI, LUCIA GUZZARDI, DANIELA GIORDANO, FRANCO PINELLI, SVETLANA KEVRAL, AURELIO D'AMORE E ALESSANDRA FERRARA ED ELETTRA MALLABY NELLA FICTION  DON MATTEO 12  DI A. SWEET E R. ANDROSIGLIO CON TERENCE HILL DAL 9 GENNAIO IN ONDA SU RAIUNO
mimmo mancini, mino caprio, marco giuliani, lucia guzzardi, daniela giordano, franco pinelli, svetlana kevral, aurelio d'amore e alessandra ferrara ed elettra mallaby nella fiction "don matteo 12" di a. sweet e r. androsiglio con terence hill dal 9 gennaio in onda su raiuno
2019-10-03
I nostri MIMMO MANCINI, MINO CAPRIO, MARCO GIULIANI, LUCIA GUZZARDI, DANIELA GIORDANO, FRANCO PINELLI, SVETLANA KEVRAL AURELIO D'AMORE, ALESSANDRA FERRARA, ELETTRA MALLABY prendono parte alla fiction di successo DON MATTEO 12, la serie con protagonista Terence Hill. La regia di questa nuova stagione è affidata a A. Sweet e R.Androsiglio. Mimmo Mancini sarà Gennaro Laganà, Caprio Don Armando, la Giordano presterà il volto alla mamma di Jordy, Svetlana Kevral a Oxana, Pinelli sarà il Guardiano del Cimitero e Alessandra Ferrara sarà il personaggio di Erika De Seta. La produzione è LUX VIDE. La fiction partirà su Raiuno a partire dal 9 gennaio.
MIMMO MANCINI, RED CANZIAN E GIUSEPPE ANSALDI NELLA FICTION  FRATELLI CAPUTO  DEL NOSTRO REGISTA ALESSIO INTURRI
mimmo mancini, red canzian e giuseppe ansaldi nella fiction "fratelli caputo" del nostro regista alessio inturri
2019-03-05
I nostri attori MIMMO MANCINI, RED CANZIAN e GIUSEPPE ANSALDI fanno parte del cast della fiction FRATELLI CAPUTO del nostro regista Alessio Inturri. Mancini presterà il volto al personaggio del Senatore Valenti, Canzian apparirà nel ruolo di se stesso. La produzione è CIAO RAGAZZI e la serie approderà sulle reti Mediaset. Del cast fanno parte, tra gli altri, Riccardo De Rinaldis Santorelli e Carmela Vincenti. Protagonisti sono Cesare Bocci e Nino Frassica.
MIMMO MANCINI E GIUSTINA BUONOMO IN  ANIMA BELLA  IL NUOVO FILM DI DARIO ALBERTINI
mimmo mancini e giustina buonomo in "anima bella" il nuovo film di dario albertini
2019-12-09
Sono iniziate le riprese del film ANIMA BELLA, il nuovo film di Dario Albertini che vede nel cast anche i nostri MIMMO MANCINI e GIUSTINA BUONOMO, nel ruolo del ricattatore e della nonna. La produzione del film è YANEZ FILM con BIBI FILM. Il protagonista è Luciano Miele.